DOLCE DI SALE – TERZA LEZIONE: PARMIGIANA INVERNALE – 27€

Durante la lezione cucineremo un piatto unico:
Parmigiana di carciofi con variante a sorpresa!

Veronica Michelle Pesante, milanese di origini pugliesi è una giovane chef che ha iniziato molto presto ad appassionarsi alla cucina.
Per Sublime Lab ha pensato ad un ciclo di lezioni dedicate alle quattro portate che compongono un menù completo: antipasti – primo – secondo – dolce.
Con le sue lezioni Veronica vuole raccontarci la sua storia fatta di contaminazioni tra la cucina delle sue origini e quella vegetariana conosciuta nella cucina di un importante ristorante nel quale tuttora lavora: il Joia, guidato dal maestro Pietro Leemann.

La lezione durerà 90 minuti e prepareremo i piatti insieme alla chef dal vivo su zoom.

Sublime Lab offre vere e proprie esperienze di cucina online in cui sarai seguito “in diretta” durante tutti i passaggi.
Cucinerai da casa tua dalle 19.00 alle 20.30 sotto la direzione della Chef utilizzando la normale attrezzatura presente nella tua cucina.
Alla fine della lezione sarai pronto per mettere in tavola ciò che hai preparato!

COME FUNZIONA?
Dopo l’acquisto della lezione, riceverai un’e-mail con una dispensa con la lista dell’occorrente (attrezzatura e dispensa) e il link alla stanza di Zoom.
Ti collegherai cinque minuti prima dell’inizio delle lezioni al link ricevuto.
Durante la lezione sarai seguito passo per passo e potrai fare domande dallo chef.

Tags:

Data

15 Febbraio 2021

Ora

19:00 - 20:30

Costo

€27.00

Maggiori informazioni

ACQUISTA

Etichette

dolce di sale
ACQUISTA

Chi cucina?

  • Veronica Michelle Pesante
    Veronica Michelle Pesante

    Veronica Michelle Pesante, milanese di origini pugliesi. Si appassiona alla cucina fin da bambina guardando le nonne nella preparazione dei piatti della tradizione.
    Si diploma all’Istituto Alberghiero Carlo Porta di Milano, approfondisce quindi la sua formazione, sia di cucina che di pasticceria, lavorando in vari ristoranti della città.
    Nel 2017 approda al Joia, dove abbraccia i valori della cucina non violenta e della salute. Artigianalità ed ecologia per una cucina di alto livello sono le coordinate che condivide col maestro Leemann.
    Attualmente ricopre il ruolo di Chef di partita ai primi, ed è docente della Joia Academy.

scrivici!

+39 340 41 33 644

+39 349 292 27 53​

Vuoi restare aggiornato sulle nostre iniziative?
Iscriviti alla newsletter!