chi siamo

SUBLIME FOOD LAB è un progetto che nasce dalla collaborazione tra l'agenzia di comunicazione SUBLIME FOOD DESIGN e lo chef NABIL BAKOUSS.

Organizziamo e promuoviamo lezioni di cucina online ED EVENTI in diretta su Zoom.

Per chi ha poco tempo e si sente a proprio agio nella cucina di casa. Per chi non sa mai cosa mettere in tavola e cerca idee nuove. Per chi desidera provare l'esperienza di cucinare sotto la guida di un vero chef. Per chi vuole fare piatti speciali usando solo gli strumenti e gli ingredienti più semplici valorizzandoli al massimo. Per poter essere creativi e innovativi in cucina anche senza un assetto da ristorante!

SUBLIME FOOD DESIGN

Siamo un’agenzia di comunicazione integrata che si occupa di rappresentare e dar voce a storie e realtà legate al mondo del cibo dando voce alle loro specificità e a ciò che hanno da raccontare. 

COMUNICAZIONE INTEGRATA

Creiamo strategie di comunicazione complete e uniche: dall’ideazione del nome di un brand al lancio sui social networks, passando per il sito e la campagna stampa.

GRAFICA, EDITORIA & ILLUSTRAZIONE

Progettiamo tutto ciò che rende speciale la vostra immagine, sia digitale che analogica, attraverso la creazione di grafiche e illustrazioni sviluppate ad hoc per voi.

SOCIAL & WEB DESIGN

Strategie, piani editoriali, sistemi integrati, progettazione web e gestione adv. Tutto ciò che serve per promuovere online la vostra attività nel modo più efficace.

ORGANIZZAZIONE DI EVENTI

Dal vivo o in digitale progettiamo soluzioni per mettere in mostra, condividere, raccontare e valorizzare il vostro progetto.

Chef

Nabil Bakouss

Cucina et(n)ica

Di origini maghrebine, nasce nel cuore dell’Emilia, precisamente a Sassuolo. Dopo diverse esperienze dalla Romagna all’Australia, approda nella cucina stellata del Joia 4 anni fa. Qui riceve una formazione unica nel suo genere, grazie all’insegnamento del Maestro Pietro Leemann affiancato dallo chef Sauro Ricci, imparando così i veri valori di una cucina etica con la grande fortuna di poter esprimere il suo carattere di cucina nord africana. Nel 2018 ha vinto il campionato mondiale di Cous Cous a S.Vito lo Capo rappresentando la squadra Tunisina. Da qui si rafforza il suo desiderio di diffondere la cucina maghrebina.